Home Sport Sport Genova

Genoa-Como alle 20.45: dove vederla in TV e probabili formazioni

Genoa-Como alle 20.45: dove vederla in TV e probabili formazioni
Lo Stadio Luigi Ferraris illuminato di sera

Perché si gioca di giovedì? Le possibili scelte di Gilardino e Fabregas

Il Genoa, guidato da Alberto Gilardino, torna in campo dopo la vittoria contro il Parma con l’obiettivo di ottenere un altro successo contro il Como di Cesc Fabregas. La sfida, che si gioca al “Ferraris” di Marassi, apre la 12ª giornata del campionato di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali, ed è considerata uno scontro salvezza importante.

Perché Genoa-Como si gioca di giovedì?

La partita si disputa oggi, giovedì 7 novembre, alle ore 20.45, a causa del “Rally della Lanterna” previsto a Genova nel fine settimana. Questo evento, che rappresenta la tappa finale della Coppa Italia Rally, coinvolgerà 170 vetture e utilizzerà il piazzale antistante lo stadio Luigi Ferraris come area di sosta e assistenza per i team, rendendo necessario anticipare la partita.

Stato delle squadre: aspettative e formazioni

Nonostante si giochi in un giorno infrasettimanale, al “Ferraris” è attesa una grande affluenza grazie al record di abbonati registrato a inizio stagione. Questa partita segnerà anche l’esordio di Mario Balotelli a Marassi come giocatore del Genoa, dopo la sua prima apparizione al “Tardini”. Il Como, invece, è in cerca di riscatto, reduce da tre sconfitte consecutive.

La conferenza pre gara di Mister Gilardino

Dove vedere Genoa-Como in TV

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. L’app di DAZN è disponibile per smart TV, nella sezione dedicata su SkyQ, e su dispositivi come PlayStation, Xbox e TIMVISION BOX.

Probabili formazioni

Le probabili scelte dei due allenatori, Alberto Gilardino per il Genoa e Cesc Fabregas per il Como, promettono una sfida avvincente, con formazioni che potrebbero riservare sorprese e scelte strategiche per cercare di conquistare i tre punti.

GENOA (3-5-2) Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti. All. A. Gilardino.

A disposizione: Sommariva, Stolz, Masini, Dorgu, Miretti, Marcandalli, Melegoni, Bohinen, Gaston Pereiro, Balotelli, Ahanor.

Indisponibili: Ankeye, Bani, De Winter, Gollini, Ekuban, Malinovskyi, Messias, Norton-Cuffy, Vitinha. Diffidati: De Winter.

COMO (4-2-3-1) Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Engelhardt, Braunoder; Strefezza, Paz, Cutrone; Belotti. All. C. Fabregas.

A disposizione: Reina, Sala, Baselli, Verdi, Gabrielloni, Ali Jasim, Da Cunha, Barba, Iovine, Fadera.

Indisponibili: van der Brempt, Sergi Roberto, Perrone, Mazzitelli.