“La schiacciata del Pd è finita fuori dal campo e il punto, ancora una volta, lo segna il centrodestra. Il Palasport di Genova, infatti, potrà ospitare anche le gare internazionali di pallavolo come dimostrato dalle ultime verifiche”.
Lo hanno dichiarato oggi i responsabili di Vince Genova, che hanno sbugiardato alcuni esponenti della sinistra sostenuti da taluni media che, senza fare le opportune verifiche, avevano puntato il dito contro il “restyling” della struttura sportiva alla Foce e pubblicato una “fake news” facendo scoppiare un caso inesistente.
“Le critiche dell’opposizione – hanno aggiunto da Vince Genova – ancora una volta si sono dimostrate strumentali, dal momento che l’altezza richiesta di 12,75 metri sarà raggiungibile semplicemente smontando i videoproiettori posti sotto all’oculum al centro del nuovo Palazzetto dello Sport.
Un adeguamento più che normale di quelli che spesso si mettono in atto in tutti gli impianti che ospitano manifestazioni internazionali.
Ma del resto, quale credibilità potevano avere le critiche del centrosinistra sulle misure del campo quando non sono riusciti nemmeno a misurare il loro ‘campo largo’ che in campagna elettorale si è ristretto all’improvviso?”.