Home Cronaca Cronaca Genova

Maltempo, raffica di incidenti: due 14enni ferite e un 12enne al Gaslini

Incidente a Celle Ligure: auto finisce nel fiume, conducente in ospedale
Ambulanza (foto di repertorio)

Maltempo e raffica di incidenti oggi pomeriggio a Genova.

In via Thaon di Ravel a Brignole due 14enni sono state investite da uno scooter e poi trasportate in codice giallo al Pronto soccorso del San Martino.

A Cornigliano moto a terra per uno scontro con un’auto. Il conducente 31enne è stato trasportato in codice giallo al Villa Scassi.

In via Napoli c’è stato l’investimento di un pedone, che è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118.

In via Ayroli a Marassi altro incidente con uno scooter che ha investito un pedone. Entrambi i feriti sono trasportati in codice giallo al San Martino.

Ancora un incidente in via Fereggiano, dove è stato investito un 12enne. poi trasportato in codice verde al Gaslini. In questo caso indagini in corso degli agenti della Polizia locale perché l’investitore sarebbe fuggito.

In via Albaro uno scooter ha investito un pedone, che è stato soccorso e trasportato in codice giallo al San Martino.

In via Isonzo, poco dopo, è stato investito un altro pedone. Per fortuna non ha riportato gravi ferite.

Sull’autostrada A12, all’altezza dello svincolo di Genova Est il conducente di un’auto con a bordo un bambino ha perso il controllo del mezzo. Il bambino non ha riportato, per fortuna, lesioni. Mentre il conducente ha subìto un trauma facciale.

Altro incidente in A7 all’altezza di Isola del Cantone, dove sono state soccorse quattro persone rimaste ferite e trasportate in ospedale in codice giallo.