Cerimonia che celebra l’eccellenza sportiva del territorio varazzino
Il Comune di Varazze presenta l’evento “Sportivo dell’Anno 2024”. L’iniziativa è organizzata per premiare i candidati singoli ed i gruppi di atleti, proposti dalle associazioni sportive locali, che si sono distinti per risultati straordinari, dedizione e spirito sportivo durante l’anno 2024.
L’evento si terrà Sabato 14 Dicembre alle ore 10:30 presso la Sala consiliare del Comune di Varazze, e vedrà premiati atleti, squadre e gruppi che hanno contribuito a portare alto il nome di Varazze nel panorama sportivo locale, regionale e nazionale.
“Quest’anno siamo particolarmente entusiasti di celebrare i risultati sportivi dei nostri ragazzi, il livello è sempre altissimo grazie al lavoro delle società, degli allenatori e soprattutto all’impegno dei nostri atleti – ha dichiarato il sindaco di Varazze con delega allo sport, Luigi Pierfederici.
I ragazzi che saranno premiati, grazie ai risultati raggiunti, sono tutti esempi positivi di dedizione, sacrificio e passione, dimostrando che lo sport è una via importante per crescere, sviluppare valori fondamentali e affrontare le sfide quotidiane con determinazione” – termina il sindaco di Varazze Luigi Pierfederici.