La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 21 anni per aver violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Controllo e arresto in via Piacenza
L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri, durante un regolare servizio di controllo del territorio svolto da una volante dell’U.P.G.S.P. Gli agenti hanno fermato il giovane mentre passeggiava in via Piacenza e, durante il controllo, hanno verificato che era sottoposto a specifici obblighi giudiziari.
Il 21enne si trovava a meno di 500 metri dall’abitazione da cui gli era stato imposto l’allontanamento, violando così i provvedimenti restrittivi. Gli agenti lo hanno quindi arrestato in flagranza di reato.
Processo per direttissima
Il giovane è stato trattenuto e, in mattinata, è previsto il processo per direttissima, con la presunzione di innocenza valida fino a eventuale condanna definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube