Bolano – La sfortuna sembra aver attanagliato la Bolanese in questo periodo. Di nuovo rinviata mercoledì scorso la partita con l’ Atletico Casarza, stavolta causa la pioggia (l’arbitro nel sopralluogo coi due capitani non riusciva a vedere le linee delimitanti le aree di rigore…) anziché la nebbia, contro la Castelnovese “fanalino di coda” nel Girone D mancherà Iaione in attacco; nonché ci sarà da reinventare la difesa, priva di Billi, Baiardi e Dascanio.
La voglia di riprendersi dal tre a uno buscato all’ “Astorre Tanca” spezzino dalla co-capolista Marolacquasanta comunque è tanta, né l’avversario che arriva al “Maresciallo Scelto Luigi Bertolotti” stavolta appare trascendentale, qualche motivo per essere ottimisti può esserci.
Per la cronaca arbitra Rodio di Genova, calcio d’inizio domenica 26/1 alle ore 15, per la 16.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure e 2.a del girone di ritorno.
Per quanto riguarda la squadra B giallorossa nel Girone F di Seconda Categoria, è impegnata in anticipo sabato 25/1 in casa contro il Magrazzurri Under 21: ore 15 con arbitro Di Brango.
Nella foto le condizioni del “Bertolotti” bolanese al momento del nuovo rinvio dell’incontro con l’ Atletico