La Polizia di Genova ha arrestato un 37enne della Repubblica Dominicana, pluripregiudicato per reati contro la persona, per detenzione di sostante stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella notte di domenica scorsa alle 1.30, alcune volanti dell’U.P.G.S.P. hanno controllato gli avventori di un noto locale notturno di Sampierdarena tra cui il 37enne che, accortosi della loro presenza, è apparso subito insofferente ed agitato.
Gli agenti, insospettiti, hanno sottoposto il soggetto a perquisizione personale rinvenendo 11 dosi di cocaina all’interno della tasca dei pantaloni e alcune banconote in contanti, pertanto hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare e sequestrare, nella sua cantina posta sulla terrazza del palazzo, circa 25grammi di cocaina, oltre a sostanza da taglio, bilancino di precisione, materiale da confezionamento ed infine, all’interno del vano contenitore del divano, denaro contante pari a 280euro in vari tagli.
L’uomo è stato arrestato, associato al carcere di Marassi e messo a disposizione dell’AutoritàGiudiziaria, fatta salva la presunzione di innocenza.