La Polizia di Genova ha arrestato un 33enne tunisino senza dimora, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, per furto aggravato in concorso con individui non ancora individuati.
Nella scorsa notte gli agenti dell’U.P.G.S.P. sono intervenuti in via del Fossatello presso un negozio di abbigliamento di cui era stata danneggiata la vetrina.
Il proprietario aveva contattato il 112 perchè si era accorto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul suo cellulare della presenza di alcuni soggetti che avevano infranto il vetro della porta del negozio per accedervi e prelevare alcuni capi.
Gli agenti sul posto, hanno individuato e bloccato il 33enne a pochi metri dal negozio mentre tentava di scappare con in mano numerosi indumenti con ancora l’etichetta ed è’ stato quindi tratto in arresto e accompagnato in Questura in attesa della direttissima odierna.
L’abbigliamento provento di furto e non danneggiato, per un valore di circa 1.000 euro, è stato riconsegnato al proprietario per essere rimesso in vendita.
Rimane salva la presunzione di innocenza dell’indagato sino a sentenza definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube