Home Politica Politica Genova

Bucci incontra l’Ambasciatore di Israele in Italia Jonathan Peled

Bucci incontra l’Ambasciatore di Israele in Italia Jonathan Peled
L'incontro in Regione

Questa mattina il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha accolto l’ambasciatore di Israele in Italia, Jonathan Peled, negli uffici di presidenza del Palazzo della Regione. 

La visita a Genova, che fa seguito a quella di ieri a Savona, è stata un’occasione di confronto sulla cooperazione tra i territori. Si è discusso del ruolo strategico dei porti liguri e del commercio nel Mediterraneo, che fanno della Liguria uno storico crocevia di scambi e relazioni internazionali con la comunità israeliana. Altri temi chiave affrontati sono stati la cybersecurity, il turismo, la blue economy e l’università, settori di comune interesse per lo sviluppo e l’innovazione.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube