Doppio intervento dei pompieri: fiamme domate in pochi minuti, danni limitati
Ieri sera, un incendio ha colpito il tetto di una casa bifamiliare a Fontanegli, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco.
Sul posto sono giunte due squadre, una dal distaccamento Mario Meloncelli e l’altra dalla sede centrale, che hanno immediatamente predisposto un lungo tratto di tubazione per raggiungere l’abitazione e contenere le fiamme.
Incendio domato in tempi record: danni limitati
Grazie alla rapidità d’azione, il rogo è stato spento in pochi minuti: le fiamme sono state messe sotto controllo prima che potessero estendersi, limitando i danni alla sola coibentazione di una falda del tetto.
Casa agibile: i proprietari rientrano nella notte
L’abitazione è rimasta agibile, consentendo ai proprietari di tornare a casa già nella stessa notte senza la necessità di evacuazione.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma l’efficace intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube