Traffico in tilt e odore nauseante. Disagi alla viabilità e intervento della Polizia Locale per rintracciare il responsabile
Forte odore e traffico in difficoltà questa mattina in corso Europa, dove un camion in transito ha perso un carico di letame, spargendolo lungo due chilometri della corsia a monte. L’incidente ha creato gravi disagi alla circolazione, costringendo i motociclisti a spostarsi sulla corsia opposta per evitare il rischio di scivolate.
Disagi per automobilisti e pedoni
Oltre ai rallentamenti del traffico, il forte odore nauseante ha reso difficile la situazione per chi si trovava alle fermate degli autobus, con molti passeggeri costretti a coprirsi il naso con fazzoletti per resistere alla puzza.
Intervento della Polizia Locale: indagini in corso
Gli agenti della Polizia Locale di Genova sono intervenuti tempestivamente per regolare la viabilità ed evitare incidenti. La dispersione del carico è stata segnalata tramite il canale Telegram ufficiale del Comune e sui cartelli informativi stradali.
Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare il camionista responsabile e sanzionarlo per l’accaduto.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube