Home Cronaca Cronaca Genova

Violenza a danno dell’ex fidanzata: arrestato un uomo di 45 anni

Violenza a danno dell’ex fidanzata: arrestato un uomo di 45 anni
Una gazzella dei Carabinieri (immagine di repertorio)

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito con calci e pugni la sua ex fidanzata. La violenza è avvenuta dopo una serata trascorsa insieme ad alcuni amici, quando l’uomo ha preteso di passare la notte con la donna. Al rifiuto di lei, la discussione è degenerata in una lite violenta.

Aggressione e minacce nella notte

La donna, vittima dell’aggressione, ha vissuto momenti di vero terrore. Dopo essere stata picchiata, è riuscita a rifugiarsi nella sua abitazione, ma l’uomo ha continuato a minacciarla dall’esterno. Spaventata, ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.

All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore è stato fermato mentre tentava di allontanarsi dall’edificio.

Condizioni della vittima e precedenti dell’arrestato

I militari hanno constatato che la donna presentava evidenti segni di aggressione sul volto. L’uomo arrestato era già destinatario di un provvedimento di ammonimento per episodi di violenza nei confronti della stessa vittima.

Arresto e accuse

Il 45enne è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni aggravate. Le forze dell’ordine stanno continuando le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per garantire la sicurezza della vittima.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube