Home Cronaca Cronaca Genova

Incendio a Sturla: soccorso un uomo leggermente intossicato in un appartamento di via Isonzo

Millesimo, tetto di una casa in fiamme: l'intervento dei vigili del fuoco
Un intervento dei Vigili del Fuoco

Nella notte, un principio d’incendio ha interessato un appartamento nel quartiere di Sturla, nel levante di Genova. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze più gravi, mettendo in sicurezza l’abitazione e tranquillizzando i residenti della zona.

L’allarme è scattato in un edificio di via Isonzo, dove per cause ancora in fase di accertamento si è sviluppato un principio di incendio all’interno di un appartamento. I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, sono riusciti a contenere le fiamme prima che potessero estendersi agli altri ambienti della casa o all’intero stabile.

Durante le operazioni di soccorso è stato tratto in salvo l’inquilino dell’abitazione, un uomo che ha riportato una lieve intossicazione da fumo. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’intervento si è concluso senza necessità di evacuazioni, e l’appartamento è stato messo in completa sicurezza. Le autorità stanno ora indagando per chiarire l’origine del rogo.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube