Home Cronaca Cronaca Imperia

Tentato omicidio, donna accoltella al petto ex fidanzato per gelosia

Donna minaccia marito e figlia con coltello: 44enne genovese denunciata
Coltello (foto di repertorio fb)

Una 20enne ieri è stata iscritta nel registro degli indagati per tentato omicidio per avere accoltellato l’ex fidanzato 23enne durante una lite avvenuta in un’abitazione di Sanremo.

Secondo quanto riferito dalle prime ipotesi delle indagini dei carabinieri, la giovane donna ha colpito l’uomo al petto al termine di una violenta discussione scatenata dalla gelosia: sul telefono cellulare di lui ha trovato alcune foto compromettenti con la “rivale”, che hanno fatto esplodere la sua rabbia.

L’uomo, dopo essere stato raggiunto da un fendente al petto, è riuscito però a sfuggire alla furia violenta dell’ex fidanzata e a uscire di casa per poi chiedere aiuto ad alcuni passanti.

Tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova, dove si trova attualmente in terapia intensiva.

Per fortuna, al momento non risulta più in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri, giunti sul posto, hanno ricostruito le fasi dell’accoltellamento, anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Gli investigatori hanno trovato elementi che smentirebbero la versione fornita inizialmente dalla donna, che ha negato di avere aggredito e accoltellato l’ex fidanzato.

La prima dinamica ricostruita indica che l’accoltellamento sia avvenuto all’interno dell’abitazione.