Home Politica Politica Genova

Genova, il 30 aprile l’M5S presenta le liste per le Comunali 2025

Genova, il 30 aprile l’M5S presenta le liste per le Comunali 2025
Capogruppo regionale Stefano Giordano (M5S)

Il MoVimento 5 Stelle di Genova è pronto per affrontare la sfida delle elezioni comunali 2025. L’appuntamento ufficiale con la presentazione della lista è fissato per mercoledì 30 aprile, alle ore 19.00, nei locali della pizzeria Marco Papa in via Gabriele D’Annunzio 8.

L’evento sarà anche un momento conviviale pensato per riunire attivisti, simpatizzanti e cittadini interessati al progetto politico del M5S. Sono già oltre 120 le adesioni confermate, un dato che testimonia il crescente entusiasmo e la voglia di cambiamento che si respira a Genova.

Durante la serata saranno presentati i candidati del MoVimento 5 Stelle per il Comune di Genova e per i Municipi. Saranno inoltre presenti figure di rilievo del Movimento come Roberto Traversi, coordinatore regionale e deputato M5S, Stefano Giordano, coordinatore provinciale e capogruppo in Regione Liguria, Luca Pirondini, senatore M5S, e Tiziana Beghin, capolista alle elezioni comunali.

All’evento parteciperanno anche Michele Colnaghi e Fabio Ceraudo, candidati presidenti del M5S rispettivamente per il Municipio Centro Ovest e per il Municipio Medio Ponente, insieme ai consiglieri municipali uscenti e a diversi rappresentanti territoriali.

La presentazione della lista rappresenta un momento chiave per il MoVimento 5 Stelle in vista delle elezioni amministrative di Genova 2025, con l’obiettivo di portare avanti una proposta politica rinnovata e fortemente radicata nelle esigenze dei cittadini.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube