Home Cronaca Cronaca Genova

Albenga, uomo di 67 anni trovato morto nei boschi

Albenga, uomo di 67 anni trovato morto nei boschi
I Vigili del Fuoco sul posto

Tragico epilogo delle ricerche in località San Fedele

Albenga – Tragedia nella serata di lunedì 28 aprile 2025 nei boschi dell’entroterra ingauno: un uomo di 67 anni è stato ritrovato senza vita su un sentiero in località San Fedele, ad Albenga. La vittima, residente nella zona, era uscita nel pomeriggio senza fare ritorno a casa, facendo scattare l’allarme da parte dei familiari intorno alle ore 22.

Subito è stata avviata una complessa operazione di ricerca, durata oltre quattro ore, che ha visto il coinvolgimento dei vigili del fuoco di Savona e Albenga, dei volontari della protezione civile, del soccorso alpino, delle unità cinofile e del personale sanitario. Il corpo dell’uomo è stato localizzato intorno alle 2 di notte lungo un sentiero boschivo, ormai privo di vita.

Non sono ancora note le cause esatte del decesso, ma sul posto sono intervenute anche le autorità per i rilievi necessari. L’area di San Fedele, nota per i suoi sentieri escursionistici e la fitta vegetazione, è stata più volte teatro di interventi di soccorso.

Una tragedia che scuote la comunità locale, profondamente colpita dalla notizia. Le indagini chiariranno se l’uomo abbia avuto un malore o se sia stato vittima di una caduta fatale.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube