Home Spettacolo Spettacolo La Spezia

Duplé Paura torna al Jux Tap di Sarzana: techno, storia e icone della nightlife

Duplé Paura torna al Jux Tap di Sarzana: techno, storia e icone della nightlife
Una serata di Duplé Paura

Tutto in una notte irripetibile

Sarzana –  Mercoledì 30 aprile 2025 il Jux Tap di Sarzana (SP) riaccende le luci su uno degli eventi più iconici della club culture italiana: Duplé Paura, la serata che ha segnato un’epoca torna per una notte speciale, a partire dalle 23:30 fino all’alba, con una lineup che riunisce i protagonisti storici della scena techno e dance nazionale.

L’appuntamento, che prende il nome di Overmind, è un autentico viaggio nel tempo: alla consolle si alterneranno Pitta, Bruno Power, Dj Panda, Andrea Scopsi e Serdex, nomi che hanno fatto la storia del Duplé e infiammato i dancefloor di tutta Italia.

Dj Panda con la contessa Pinina Garavaglia

Ospite d’onore della serata sarà la Contessa Pinina Garavaglia, performer, poetessa e icona della nightlife milanese, che porterà sul palco tutta la sua energia visionaria e anticonvenzionale.

Il Duplé Paura, che lo scorso gennaio ha celebrato i suoi 60 anni di storia, è molto più di una semplice festa: è un’esperienza culturale, un simbolo per generazioni di appassionati di musica elettronica e clubbing. Il Jux Tap Disco Club, ancora una volta, si conferma palcoscenico privilegiato per eventi che uniscono passato e futuro della scena alternativa.

Jux Tap Disco Club: via Variante Aurelia, 159 – Sarzana (SP)
Info e prenotazioni: 329.1114728 / 393.9093597
Facebook: Jux Tap Sarzana