Conferenza stampa di Ungheria-Portogallo, Ronaldo già sugli scudi
Cristiano Ronaldo si è fatto subito notare ed è diventato protagonista, durante la conferenza stampa di Ungheria-Portogallo, gara d’esordio dei campioni in carica agli Europei.
Pochi minuti dopo che si è presentato insieme al suo allenatore, ha spostato due bottiglie di Coca Cola dal suo campo visivo e ai giornalisti ha detto: «Agua!»… «Ecco cosa bisogna bere… acqua!».
Insomma un Ronaldo, fuoriclasse portoghese… salutista. Ma questa è una cosa che non deve sorprendere. L’attaccante 36enne ha da sempre curato in modo maniacale il suo fisico e la sua alimentazione. Anche il figlio, Cristiano Junior, futura promessa del calcio, ne sa qualcosa.
Da indiscrezioni sembra che il fuoriclasse portoghese, faccia 6 pasti al giorno, nutrendosi con alimenti escludendo, bevande gassate, alcol e dolci.
Il video in cui si vede Ronaldo che sposta le bottiglie della Coca Cola ha così coinvolto la rete che su Twitter l’hashtag #CocaCola è diventato di tendenza. Come succede in questi casi la rete si è divisa tra quelli che sono a favore e quelli che sono contro il campione portoghese.
Il video
#CocaCola:
Perché nella conferenza stampa alla vigilia del debutto a #EURO2020 del Portogallo Cristiano Ronaldo ha allontanato due bottigliette di Coca Cola e ha invitato a bere acquapic.twitter.com/UJAXq2PycM— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) June 15, 2021