A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti. Venerdì 25 febbraio tutti a caccia di una parte per il corto prodotto da Hermes Movie.
A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti, domani a Villa Bombrini.
In data 25 febbraio presso la storica sede di Genova Liguria film Commission a Villa Bombrini di Cornigliano si svolgerà il casting conclusivo del cortometraggio Avanti Avanti.
Cercasi attori (ruoli maschili), 20-30 anni, bella presenza.
I candidati sono invitati a presentare un monologo o un dialogo (l’eventuale spalla dovrà essere trovata dal candidato).
Dovranno proporre anche una canzone, preferibilmente in lingua italiana, utilizzando una base musicale, accompagnandosi con uno strumento, o cantando a cappella (l’eventuale base musicale potrà essere registrata su cellulare o chiavetta usb).
Prevista una partecipazione massiccia di attori ed attrici provenienti da tutta Italia.
Con l’assegnazione di questi dieci ruoli minori, il cast del film verrà definitivamente chiuso.
Il prossimo step sarà una giornata di presentazione del cortometraggio alla cittadinanza, prevista per il 18 Marzo presso l’Istituto Brignole, e lo step ulteriore la conclusione definitiva delle riprese.
Per chi volesse partecipare si consiglia di venire nella fascia oraria tra le 16 e le 18, fascia oraria nella quale sarà presente l’intero cast dei protagonisti del film.
Tra gli altri:
Moreno, Barbara Francesca Ovieni e Cristian Adorno Bard nel ruolo di Sandro Pertini, unitamente allo staff della produzione.
Maggiori info
Il casting è su appuntamento e non è possibile presentarsi senza aver ricevuto mail di conferma. E’ richiesto il green pass rafforzato.
Per l’iscrizione scrivere a castingavantiavanti@gmail.com
Giorgia Cadenasso