Home Cronaca Cronaca Savona

A10, tratto chiuso in direzione di Ventimiglia per incidente

A10, tratto chiuso in direzione di Ventimiglia per incidente
Coda in A10

Questa mattina, poco dopo le 5, si è verificato un altro incidente in A10 con un camion che si è intraversato in una galleria. 

Sulla A10 Genova-Ventimiglia è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia a causa di un incidente al km 29 + 400, nel quale è rimasto coinvolto un camion all’interno di una galleria.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Inoltre, si registrano 6 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria di Varazze.

Per i soli veicoli leggeri che viaggiano verso Ventimiglia si consiglia di anticipare l’uscita a Arenzano, percorrere la viabilità esterna e fare rientro in autostrada dalla stazione di Celle ligure.

Sul posto sono presenti i soccorsi e il personale di Autostrade per l’Italia.

Aggiornamento

Due persone sono rimaste lievemente ferite. Dopo le prime cure ricevute sul posto sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Ore 7.47: Pra’-Varazze – Coda – (A10 Km 26.8 – direzione: Ventimiglia)

Ore 6.03: Coda di 7 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Varazze per Tratto Chiuso Entrata consigliata verso Ventimiglia: Celle Ligure. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Ore 5.11: Varazze-Celle Ligure – Traffico Bloccato – (A10 Km 29.4 – direzione: Ventimiglia) Traffico Bloccato tra Varazze e Celle Ligure per incidente