Dietro al portacolori della Sport Favale 07 Roberto Malvasio e Gianluca Ticci
Come da pronostico, sono state le vetture Sport ad infiammare lo Slalom “Favale – Castello” – trofeo “Danilo Mosca”. La sedicesima edizione della gara, organizzata dalla Scuderia Sport Favale 07, ha visto infatti il successo finale della Erberth R3 di Andrea Drago: il portacolori del sodalizio organizzatore ha preceduto, in graduatoria assoluta finale, tre mezzi motorizzati Suzuki, la Radical SR4 di Roberto Malvasio, la Radical SR3 di Gianluca Ticci, per la prima volta in gara con una vettura a tetto scoperto, e Damiano Furnari, in lizza con una Elia ST09. Drago ha fatto suo anche il Gruppo E2SC.
Quinto posto finale per il sempre veloce Paolo Bordo (Renault Clio Rs – Sport Favale 07), primo del Gruppo Speciale, che ha preceduto Gianluca Caserza (Peugeot 208), vincitore in Gruppo A. In settima posizione si è piazzato il piemontese Gianpasquale De Micheli (Fiat X1/9 2000), il più veloce del Gruppo E2SH.
Hanno preso parte alla gara 45 piloti, 40 dei quali hanno conosciuto la gioia del traguardo finale. Pietro Bancalari (Renault Clio Rs) ha primeggiato in Gruppo N, Luciano Torchio (Fiat Uno Turbo) nell’E1 e Micael Capanna (Peugeot 208), anche lui della Sport Favale 07, ha vinto tra le RS Plus. In campo femminile, successo di Alessia Ferrari (Renault Clio Williams), Davide Barranca (Citroën Saxo VTS) ha vinto platonicamente tra gli Under 23 mentre Sergio Demartini (Fiat X1/9), il presidente del sodalizio organizzatore, si è imposto tra le Storiche. Tra le tre vetture in lizza per la prova di Regolarità Turistica, vittoria della Audi TT 1800 Turbo di Pasquale Papalia.
Tutte le info sulla gara sul portale della scuderia all’indirizzo http://www.sportfavale07.com, oppure su Facebook: Sport Favale 07 Scuderia e Organizzatore.