Home Spettacolo Spettacolo Genova

Ad Arenzano lo spettacolo di Max Cavallari

Max Cavallari-Comico
Max Cavallari-Comico

Ad Arenzano lo spettacolo di Max Cavallari al Teatro il Sipario Strappato. 30 novembre ore 21 in via Marconi 165 con “Stasera sono fico”.

Ad Arenzano lo spettacolo di Max Cavallari sabato. Sabato 30 novembre 2024, alle ore 21, al teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) arriva Stasera sono fico del comico Max Cavallari. Max, insieme a Bruno Arena, mancato nel 2022, formava il duo comico dei Fichi d’India. ”Max era stato al Sipario Strappato in qualità di ospite  e ‘guest star’ del laboratorio comico delle Spigole – ricorda Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato – per una serata dedicata ai cabarettisti emergenti. Sarà bello averlo nuovamente tra noi, un modo per ricordare insieme anche Bruno Arena”. Stasera sono fico” è stato scritto in collaborazione con Marco del Conte e Dino Pecorella ed è il primo spettacolo che Max ha portato in scena senza Bruno Arena. Una prova d’attore, una ripartenza dopo una sosta forzata, l’inizio del secondo tempo della sua vita reale e soprattutto della sua vita artistica, un “ricomincio da me” nato in Max dalla dura consapevolezza che “the show must go on” unita alla necessità di rappresentare molti dei personaggi che da sempre convivono con lui all’interno di quel caleidoscopico condominio che è la sua poliedrica personalità. In “Stasera sono fico” vedremo i personaggi di Max più amati dal pubblico. Dalla pittoresca signora Olga ad Orfeo, l’uomo del freddo. Da Jeff il cowboy protagonista di “Colorado” al pescivendolo tuttologo che dispensa ricette molto particolari. E poi da cappuccetto rosso ad Annalisa la bambina pestifera e a tanti altri personaggi interpretati da Max in venticinque anni di carriera.

Maggiori informazioni

L’ingresso costa 15 euro intero e 12 ridotto. Sono disponibili abbonamenti. Prenotazioni: (WhatsApp) 353 4369014 oppure 339 6539121.