L’appello questa sera alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’
Sono ore di angoscia per la madre di Alice Cuvato, 23 anni, fotomodella scomparsa da casa dalle 2 di ieri notte. La ragazza vive con la madre ad Albisola superiore, nel savonese e proprio la donna si è accorta per prima della scomparsa della figlia quando, durante la notte, è andata nella stanza della ragazza per vedere se avesse bisogno di qualcosa, ha trovato il letto vuoto e ha lanciato l’allarme.
Da subito sono partite le ricerche nella zona che non hanno dato esito ma i familiari hanno riferito alle forze dell’ordine che la giovane aveva manifestato la volontà di raggiungere Milano e quindi potrebbe trovarsi in quella città oppure di passaggio in una delle stazioni ferroviarie di Savona e Genova.
Del caso questa sera se ne è occupato la trasmissione Chi l’ha visto? Che ha lanciato anche un appello.
Al momento della scomparsa Alice Cuvato indossava un giubbotto tipo “bomber” grigio e nero con pellicciotto marrone nel cappuccio e un braccialetto di plastica rosso molto vistoso. Potrebbe indossare pantaloni scuri e scarpe bianche. Alice che è alta un metro e 63 centimetri, ha i capelli e gli occhi castani, ha il soprannome soprannome di “Babi” o “Rama Lila”. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia.
Chiunque avesse notizie di lei può chiamare le forze dell’ordine al 112.
AGGIORNAMENTO: Alice è tornata a casa