“Albenga incontra il Ministro Centinaio”. E’ il titolo dell’evento organizzato dalla Lega provinciale di Savona in programma oggi alle 18 in piazza del Popolo ad Albenga durante il quale è previsto l’incontro con il senatore Gian Marco Centinaio, Ministro dell’Agricoltura e titolare della delega al Turismo “per parlare di tematiche di attualità e di rilievo per il territorio ligure”.
Saranno anche presenti rappresentanti di Confagricoltura, Cia e Coldiretti.
Il programma dell’iniziativa, che sarà presentata dal giornalista Cristiano Bosco, prevede i saluti del segretario cittadino della Lega di Albenga e Valli Ingaune Cristina Porro e del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme, a seguire gli interventi dell’onorevole Edoardo Rixi, segretario ligure della Lega e Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, dell’onorevole Sara Foscolo, dei senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, dell’assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai.
L’evento è organizzato dalla Lega provinciale di Savona, in collaborazione con la Lega – Sezione di Albenga e Valli Ingaune.