Al cinema in arrivo Notre Dame in fiamme, il film sull’incendio alla cattedrale. Dal 28 al 30 marzo nelle sale degli UCI Cinemas.
Al cinema in arrivo Notre Dame in fiamme, diretto da Jean-Jacques Annaud.
Arriva nelle multisale del Circuito il lungometraggio che racconta le 24 ore che precedono la mattina del 16 aprile 2019, quando finalmente l’incendio che ha devastato la cattedrale è stato dichiarato sotto controllo.
Dal 28 al 30 marzo nelle multisale del Circuito arriva Notre-Dame in fiamme, il racconto diretto da Jean-Jacques Annaud e distribuito da Vision Distribution in collaborazione con Adler Entertainment
che porta sul grande schermo le 24 ore antecedenti al momento in cui l’incendio che ha devastato la celebre cattedrale francese è stato finalmente domato.
Notre-Dame in fiamme ricostruisce la sfida che hanno dovuto fronteggiare i servizi di emergenza, avvisati con notevole ritardo,
le difficoltà nel trasportare uomini e attrezzature attraverso il traffico parigino congestionato e la folla dei curiosi e la pericolosa lotta di chi ha dovuto affrontare il mostruoso incendio trionfando, a fine nottata, grazie a competenza e coraggio.