Al Sipario Strappato di Arenzano Si ride con Andrea Di Marco e “Il carro di buoi” Sabato 11 gennaio alle 21
Dopo la pausa natalizia riprende la stagione del teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165). Sabato 11 gennaio alle 21 arriva il comico Andrea Di Marco con “Il carro di buoi – L’altra faccia dell’amore”.
Sarà l’occasione per ridere dell’amore e di quel che resta della vita oltre la passione tra monologhi, musica, personaggi improbabili e una band di musicisti.
Un antico proverbio popolare mette in competizione un mezzo a trazione bovina con un altro elemento dalla forza trainante notoriamente più potente. Nello spettacolo di Andrea Di Marco, celebre comico genovese, si ride del buon vecchio carro di buoi, ovvero quello che resta della vita oltre l’amore. Non è il carro dei vincitori ma è quello di chi nasce e cresce in periferia, vuole andare alla conquista del mondo ma si ferma dopo le prime curve.
Sul carro saliranno, con Andrea Di Marco, anche una chitarra, altri personaggi e una band di musicisti.
“Di Marco è un comico e musicista di prim’ordine – commenta Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato – ed è legato al nostro teatro da un’amicizia pluridecennale, siamo contenti di averlo con noi”.
L’ingresso costa 15 euro intero e 12 ridotto. Sono disponibili abbonamenti.
Prenotazioni: (WhatsApp) 353.4369014; 339.6539121
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube