Sabato 22 gennaio alle 21 al Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) va in scena “Entertain…ment”, portato in scena da Carlo Cicala.
Sarà uno spettacolo di magia, cabaret e mentalismo, per dimostrare che non si invecchia col passare del tempo, ma quando smettiamo di meravigliarci e ridere. E questo spettacolo fa ringiovanire.
«Per il Sipario Strappato si tratta di un gradito ritorno – spiega Sara Damonte, direttore artistico del Sipario Strappato -. Carlo Cicala, che porterà in scena uno spettacolo di magia e illusione, è un artista di assoluto livello nel suo campo e siamo molto felici di averlo di nuovo con noi».
Il costo degli spettacoli è di 12 euro intero, e 10 euro ridotto. Sono studiati abbonamenti interi e ridotti (under 30 e over 65) per pacchetti da 10 o 5 spettacoli. Green pass obbligatorio; lo staff del teatro provvederà a fornire gel sanificante sia all’ingresso (dove verrà misurata anche la temperatura corporea) sia al primo piano. Gli abbonati possono disporre di un posto fisso a loro scelta per tutti gli spettacoli.
Info e prenotazioni: 3396539121