Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al Teatro Garage di Genova lo spettacolo Tutto può Accadere

Mario Zucca
Mario Zucca

Sabato 10 e domenica 11 ottobre al Teatro Garage in scena lo spettacolo di Mario Zucca “Tutto può accadere”

Un nuovo divertente monologo in cui il poliedrico attore dimostra tutta la sua maestria e la capacità di fascinazione del pubblico

Genova. Sabato 10 ottobre al Teatro Garage (via Paggi 43b) va in scena lo spettacolo di Mario Zucca “Tutto può accadere”, con doppia replica alle 18 e alle 21. Lo spettacolo è in programma alla Sala Diana anche domenica 11 ottobre alle 17.

“Tutto può accadere” è un monologo scritto da Marina Thovez interpretato dall’attore e comico Mario Zucca, artista spesso presente all’interno delle programmazioni del Teatro Garage, che questa volta porta in scena uno spettacolo nuovo per il pubblico genovese, all’insegna del divertimento e della risata.

Nello spettacolo, la vita del protagonista viene sconvolta da un avvenimento accaduto una mattina di tanti anni fa: fino al giorno prima tutti lo salutavano, lo rispettavano, condividevano le sue fortune e le sue gioie, invece da quella maledetta mattina tutti lo insultano, lo deridono o, peggio ancora, lo evitano. Il thriller continua fino al fatidico colpo di scena in cui si scopre il “colpevole”, e da  quel momento inizierà una divertentissima battaglia ricca di situazioni paradossali grottesche ed esilaranti, che porteranno i due “contendenti” allo scontro finale. Un’ora e mezza di risate, in cui Zucca mette tutta la sua esperienza di attore, autore e cabarettista al servizio del puro divertimento.

Mario Zucca è un’artista della risata, la sua comicità dal linguaggio surreale e l’alienazione di personaggi folli trascinano il pubblico in vortice di giochi di parole di inesauribile impatto. Una comicità contrassegnata dalla leggerezza e dall’humour sottile, lontano dai tormentoni e dalle risate sguaiate. Artista versatile, attore cabarettista doppiatore, Zucca diventa famoso negli anni ‘80 nella trasmissione televisiva “Drive in” con il suo “Vi amo bastardi” del personaggio del bullo finto aggressivo, a consacrare la sua popolarità presso il grande pubblico televisivo sarà il salotto del Maurizio Costanzo Show.

Informazioni: www.teatrogarage.it