La Protezione Civile di Alassio a tutela della collina di Alassio. I volontari tornano infatti a ripulire Rio Barbona e via Julia Augusta.
Il gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile ancora una volta in azione per ripulire il Rio Barbona e la panoramica Via Julia Augusta nel tratto alassino da S.Croce a Via Byron.
“Con una cura maniacale i volontari hanno liberato i siti dai resti di quelle che sono le azioni incivili di coloro che non rispettano il nostro territorio, e che non nutrono Amore per il nostro Pianeta”. Queste le parole dell”assessore alla Protezione Civile Franca Giannotta, che coglie ancora una volta l’occasione per ringraziare a nome di tutta l’Amministrazione e della Città il Gruppo Comunale dei volontari coordinati da Cesare Caviglia: “La Protezione civile è un ‘corpo vivo’ di persone , di comportamenti, di impegno e trova la sua massima espressione in chi, attraverso un volontariato coordinato e competente, fa dell’’occuparsi degli altri, non solo in situazioni di emergenza, un impegno costante, un modo intelligente di trascorrere il tempo libero, un ‘plus’ della vita. Per me è un vero piacere collaborare con un gruppo di persone così preparate, competenti e disponibili. A loro un plauso per il costante impegno”