AMIU Genova lancia il suo canale Telegram che si aggiunge alla sua ‘famiglia’ social, canale di informazione grazie alla popolare piattaforma
AMIU Genova lancia il suo canale Telegram. Un’occasione in più per divulgare informazioni, eventi, avvisi e comunicazioni riguardanti sia il comune di Genova, sia i 32 comuni del Genovesato dove l’azienda svolge le sue attività.
Il nuovo canale Telegram, che va ad aggiungersi al sito istituzionale www.amiu.genova.it e agli altri social aziendali già attivi: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Linkedin, informerà in tempo reale la cittadinanza su: pulizia caditoie, spazzamento meccanizzato, Ecovan ordinari e straordinari, avvisi di apertura e chiusura delle isole ecologiche, attività degli sportelli ambientali sul territorio e tutti i servizi tagliati su misura nelle diverse realtà cittadine.
L’iscrizione è gratuita e per iscriversi basterà:
scaricare la App di Telegram da IOS o Android cercare nella sezione chat “@AmiuGenovaSpA”, cliccare su questo link: t.me/AmiuGenovaSpA oppure, in alternativa, scannerizzare con la fotocamera del proprio smartphone il seguente QRcode: