AMT, modifiche all’orario trasporto pubblico provinciale. Orario in vigore da lunedì 27 settembre.
AMT ha programmato per la rete provinciale alcune modifiche, sia al servizio ordinario sia a quello speciale dedicato agli studenti, che sono entrate in vigore lunedì 27 settembre. Sono modifiche a seguito del monitoraggio effettuato sulla rete e per una migliore ottimizzazione del servizio con gli orari delle scuole.
Modifiche al orario trasporto pubblico provinciale:
Il servizio di linea, sono state effettuate modifiche nel Golfo Paradiso (sono interessate dalle novità le linee 75/76 e le linee di Bogliasco e Sori), nel Tigullio Centrale (linee 12, 191, 46, 126), nel Tigullio Occidentale (linee 7, 82 e 84) e in Val Verde (Pontedecimo – Isoverde).
Il servizio aggiuntivo dedicato agli studenti. Le corse interessate alle variazioni sono riferite al Tigullio Orientale (4-5, 50), al Tigullio Centrale (13-31, 10, 21, 11, 12, 14, 15), al Golfo Paradiso (75-76), alla Val Trebbia (M1), alla Valle Scrivia, alla Val Verde, alla Val Polcevera e al Ponente. Consultare la App AMT.
Il monitoraggio proseguirà anche nei prossimi giorni. L’ottimizzazione tra i due servizi, ordinario e scolastico, consentirà una migliore fruizione del trasporto pubblico da parte dei clienti. Le modifiche si potranno consultare sul sito internet. ABov