Amt Genova, seleziona personale per assunzioni nella metropolitana e ferrovia Genova-Casella.
Amt Genova seleziona personale per assumere un operaio nell’ infrastruttura ferroviaria di Genova-Casella. Un secondo operaio elettrico/elettronico ferroviario nella metropolitana e un terzo operaio meccanico nella ferrovia metropolitana.
Per partecipare alla selezione è necessario compilare i relativi moduli entro il 15 settembre 2023. Al termine dello screening delle prime candidature, a cura delle commissioni tecniche di Amt, verranno formate tre distinte graduatorie.
Una per ogni profilo, e saranno preliminarmente avviate alle fasi successive di selezione le persone che si collocheranno nelle prime 10 posizioni. Seguiranno un colloquio tecnico e una prova pratica.
La prova verrà effettuata in una delle sedi Amt Genova e sarà valutata in quarantesimi: chi otterrà un punteggio superiore a 24/40 sarà inserito in tre distinte graduatorie finalizzate all’assunzione, che varranno due anni a partire dalla data di pubblicazione.
Il primo profilo si dovrà occupare delle attività di pronto intervento sugli impianti dell’infrastruttura ferroviaria, di verifica, manutenzione e sostituzione degli impianti principalmente relativi all’armamento e delle attività di diagnostica inerenti all’infrastruttura.
Il secondo profilo dovrà assicurare le attività di installazione, manutenzione, verifica e revisione sugli impianti ausiliari della metropolitana.
Il terzo profilo è dedicato alle attività di installazione, manutenzione. Verifica e revisione sul materiale rotabile della metropolitana, oltre che alla riparazione dei guasti e ai collaudi. ABov