Sono state rese note le designazioni arbitrali del prossimo turno di serie A.
La partita tra Genoa e Venezia, per l’undicesima giornata e in programma domenica allo stadio “Luigi Ferraris” (calcio d’inizio ore 15), sarà arbitrata da Maurizio Mariani appartenente alla sezione A.I.A. di Aprilia. La direzione della video assistenza è stata affidata a Luca Pairetto (sezione di Nichelino), in collaborazione con Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Fabrizio Lombardo (sezione di Cinisello Balsamo) e Dario Cecconi (sezione di Empoli). Quarto ufficiale Marco Piccinini della sezione di Forlì.
La designazione arbitrale per Torino-Sampdoria, gara in programma sabato 30 ottobre (ore 20.45) allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino e valida quale 11.a giornata della Serie A TIM 2021/22.
Arbitro: Fourneau di Roma 1.
Assistenti: Peretti di Verona e Sechi di Sassari.
Quarto ufficiale: Colombo di Como.
VAR: Di Bello di Brindisi.
AVAR: Ranghetti di Chiari.
L’ AIA ha reso noto che sarà Antonio Giua della sezione di Olbia a dirigere la sfida valida per l’undicesimo turno di campionato, in programma domenica 31 ottobre alle ore 15:00 sul terreno dello stadio “Franchi” contro la Fiorentina.
L’incontro vedrà come assistenti Vittorio Di Gioia della sezione di Modena e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli; Quarto Ufficiale sarà Francesco Meraviglia di Pistoia. Al Var, Daniele Chiffi di Padova, Avar, Manuel Volpi di Arezzo.