Home Cronaca Cronaca Genova

Arenzano, purtroppo ancora nessuna traccia del ristoratore disperso da sabato

Arenzano, purtroppo ancora nessuna traccia del ristoratore disperso da sabato
Un'ispezione dei Vigili del fuoco su quello che resta di un'auto

Purtroppo ancora nessuna traccia di Davide Violin, il ristoratore di 62 anni scomparso da sabato pomeriggio sulle alture di Arenzano. Violin è un ristoratore molto noto nella zona ed è marito dell’assessore all’ambiente del Comune di Arenzano Lucia Ferrari, che è stata la prima a lanciare l’allarme per il disperso.

Il 62enne è scomparso durante il violento nubifragio che ha colpito il Ponente genovese, in particolare Varazze, Cogoleto e Arenzano, dove si è formato un “temporale autorigenerante”.

Violin si trovava in via Pecorara, in località Terralba, quando è stato trascinato via, insieme a tre auto poi ritrovate accartocciate, dalla forza delle acque.

Secondo quanto ha raccontato la moglie, potrebbe essere rimasto travolto dallo smottamento causato dall’esondazione del rio affluente del Lerone.

Alle ricerche, riprese a tutto campo all’alba di oggi dopo che ieri sera sono state parzialmente sospese per il buio, partecipano uomini e mezzi dei Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Protezione civile, 118, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale e Capitaneria di porto.