Ok e non solo per la cospicua affluenza di pubblico il Trofeo “Virtus 1906” (oltre 200 gli atleti presenti, ripartiti fra diverse categorie sia di peso che andavano da meno di 30 chili a più di 90, sia d’età che andavano dagli 8 ai 34 anni) che la Sport Club Virtus La Spezia ha organizzato al Palamariotti sotto “targa” Iaksa-Witka-Asi.Kb, nel senso che il sodalizio presieduto da Stefano Solombrino ha raccolto tutta una serie di vittorie grazie agli atleti di seguito.
Kickboxing: Gaia Aquilano, Christian Armento, Tommaso Cimoli, Rebecca Corbani, Joseph Corso, Damir Gogu, Giulia Grando, Antonio Leo, Rafay Musso, Nina Ricciardi.
K1: Andrea Arfanotti, Mattia Faggioni, Christian Guerrazzi, Raffaele Matino.
Muay Thai libero: Valentina Galli.
Lightcontact: Gaia Visconti.
Light boxe: Andrea Arfanotti.
Arrivati altresì secondi i concorrenti, sempre della Sport Club Virtus, a seguire.
Aurora Tacchini, Valeria Sergi, Gabriele Indrizzi, Marco Grando, Lorenzo Cimoli, Samuele Bongi e Aurora Bersan nel kickboxing; Thomas Biordi e Mattia Arfanotti nel K1, Francesco Moggia nella Light Boxe, Alessandro Andellini in tutte e due.
Soddisfazione tra le fila della Virtus; nonché proposito di ripetere l’evento nel 2024, magari nei primissimi mesi dell’anno ed estendendolo alla forma più di contatto di queste discipline sportive, anziché limitarlo a quella più leggera.
Nella foto, il presidente della Virtus, Stefano Solombrino