Torino – Trasferta Piemontese e medaglia d’Argento per l’Atletica Val Lerrone che conquista un podio al 12° Cross Reale – Trofeo Piemonte Cross Assoluto – 1a prova – CDS piemontese che si è svolto a Venaria Reale.
Sul percorso dei 4 km Allieve, Elena Cusato conquista il secondo gradino sul podio con il tempo di 17’48”. Ottimo debutto per Emma Baradel, quinta classificata, con il tempo di 19’03”, nella gara che segna il suo esordio assoluto nella categoria Allieve.
Sul percorso del cross di Venaria hanno ben figurato anche Marina Bonora che, con il tempo di 19’43”, è 4º di categoria SF55, il presidente e tecnico della Val Lerrone Andrea Verna, 8º per la categoria SM45, con il tempo di 24’05” e Adriano Cusato, 24º nella categoria SM55, con il tempo di 29’56”.
“Un fine settimana ricco di soddisfazioni sia per la nostra componente giovanile ad Imperia che con gli agonisti che hanno ottimamente testato la preparazione – spiega il tecnico Adina Navradi – Come sempre, portiamo i ragazzi su campi di gara fuori regione anche perché possano confrontarsi con tanti coetanei e trarre esperienza da ogni gara”.