Dopo una domenica di lunghe code sulle autostrade della Liguria, soprattutto a ponente, con punte di 15 km in direzione Genova, la settimana si apre con nuovi problemi nelle zone dei cantieri.
Autostrade, a Genova tornano i pedaggi: i costi e il cashback
La situazione alle ore 10.15
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda in uscita a Genova Est per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo, in direzione Genova, è presente una coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.
Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 129.5 in direzione: Genova è presente un coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.
Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova il casello di Busalla in entrata è chiuso al traffico verso Milano per Materiali dispersi.
All’alba sulla A26 si è verificata coda dall’alba tra Ovada e Masone in direzione Genova. Sulla stessa autostrada, intorno alle 8, in direzione Genova Voltri, si sono registrati fino a 4 km di code tra Ovada e Masone per lavori.
Sempre di primo mattino sulla A7, erano presenti 3 chilometri di code per cantieri, tra Bolzaneto e Busalla.
Tra Genova Nervi e Genova est a causa di un veicolo in avaria e per un incidente sul viadotto Bisagno tra un mezzo pesante e un’auto, senza feriti, si era formato un chilometro di coda.
Code a tratti anche tra tra Recco e Rapallo e tra Rapallo e Chiavari, in direzione Rosignano.
Il traffico in tempo reale: https://www.autostrade.it/it/traffico-in-real-time