Ecco le chiusure e le modiche per il transito sulle tratte autostradali della Liguria nella notte del 19-20 giugno 2020.
Chiusura in modalità continuativa
Sulla A10 Genova-Savona le stazioni di Genova Pegli, in entrata verso Savona e in uscita per chi proviene da Genova e di Genova Pra’, in uscita per chi proviene da Genova.
Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce la stazione di Masone in entrata
A7 Serravalle-Genova
Chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia, verso Serravalle / Milano.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, si potrà percorrere la SP35 Strada Provinciale dei Giovi con rientro sulla A7 alla stazione di Ronco Scrivia.
Chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova ovest e l’allacciamento con l’A12 Genova-Sestri Levante verso Serravalle/Milano.
In alternativa, chi è diretto verso Milano potrà entrare sulla A7 dalla stazione di Genova Bolzaneto. Agli utenti diretti in A12 si consiglia di raggiungere la stazione di Genova est attraverso la viabilità ordinaria.
Per i mezzi pesanti il consiglio è di entrare dalla stazione di Genova Nervi.
A12 Genova-Sestri Levante
Chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Chiavari in entrata verso Genova. In alternativa, si potrà entrare alla stazione di Lavagna.
A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
Chiusura, con orario 2:00-6:00, del tratto compreso tra Ovada e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona verso Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ovada si potrà percorrere la SP456 del Turchino e rientrare alla stazione di Genova Pra’ sulla A10 Genova-Savona. Si segnala che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. I mezzi pesanti dovranno percorrere la Diramazione Predosa Bettole e raggiungere Genova attraverso la A7 Serravalle-Genova.