La Spezia – Turno infrasettimanale per la Tarros Spezia che mercoledì 10/3, ore 20.30, riceve al Palasprint i pistoiesi del Montale per la 3.a giornata del campionato cestistico di Serie C Gold toscana / Girone A. Arbitrano Matteo Landi di Pontedera e Michele Marinaro di Cascina.
I bianconeri dovrebbero recuperare, almeno parzialmente, il “play” lituano Augustas Suliauskas; più difficile appare il recupero di Christian Petani.
Tarros e Montale sono a pari punti in classifica, però i toscani nell’ultimo turno hanno riposato, dopo aver ospitato e a sorpresa battuto di 11 punti la grande favorita Pielle Livorno…contro cui, seppur di misura, hanno perso invece a domicilio gli spezzini (all’indomani del debutto vittorioso in casa contro il Lucca) domenica scorsa.
Squadra molto giovane, quella pistoiese, nonché perciò pure molto dinamica: per farvi fronte, sarebbe dunque stato molto meglio disporre di un po’ più di tempo, anziché di appena quel paio di giorni appena trascorsi dal match precedente.
Nella foto il Palasprint spezzino dal di fuori