La Spezia – Le due squadre del Progetto Golfo cercano il ritorno al successo dopo le due sconfitte, alquanto nette, di una settimana prima.
La Gino Landini Lerici ospita al Palabiagini lericino, dove d’ora in poi giocherà le partite interne, la pericolante Granda College Cuneo sabato 16/11 (ore 18). Stavolta il “bomber” Seb Booker andrà almeno in panchina ma, con quell’infiammazione ancora di mezzo, è pressoché impossibile che giochi. Ancora fuori il lungodegente Manuel Tripodi.
Queste poi le altre gare in programma in quella che, nel Girone A della Conference Nord Ovest della Serie C maschile, è l’ 8.a giornata: Amatori Savigliano-Cus Genova, Area Pro2020-Pallacanestro Vado, Campus Piemonte-Amici S. Mauro Torinese, 5 Pari Torino-My Basket Genova, D. Bosco Li-Cus To e Us Livorno-Abet Bra.
Più difficile, sempre a Lerici alle sei però domenica 17, l’impegno della Golfo dei Poeti in Divisione Regionale 1 ligure; arriva quel Pegli che in classifica la precede di un paio di punti.
Gli altri incontri in quello che è il 6.o turno…Ardita Juventus Ge-Juvenilia Varazze, Bvc S. Remo-Aurora Chiavari, Cogoleto-Novi Busalla, Pgs Auxilium Genova-Next Step Rapallo e Tigullio Sport Team S. Margherita-Blue Sea Lavagna.