Sarzana – 28/1/2018. Domenica 28/1, a Santa Margherita Ligure contro il forte Tigullio Sport Team, al Sarzana Basket mancano ancora le giovani ali Piero Santini e Nicolò Pizzanelli (problemi rispettivamente allo scafoide e a un braccio) di cui quest’ultimo dovrebbe però rientrare fra una settimana. Per il resto, squadra al completo, che parte da Battifollo alle quattro circa del pomeriggio…si gioca alle ore 18.15 al Palasport locale; arbitrano Gabriele Rigato di Rapallo ed Enrico Scotti di Genova.
L’impegno non è di sicuro dei più agevoli per interrompere la nota serie di sconfitte consecutive, ad ogni modo i biancoverdi hanno dato prova di persistente vitalità nel turno scorso, nell’infuocato derby in casa di fronte alla cocapolista Tarros Spezia.
Infine ecco gli altri incontri in quella che, in Serie C Silver ligure, è la 5.a giornata del girone di ritorno e più in generale 14.a: Azimut Vado-Aurora Chiavari, Follo-Cus Genova, Pegli-Satri Sam Ospedaletti e Tarros La Spezia-Ardita Juventus Albaro Ge.
Nella foto, un’immagine dal recente derby Sarzana-Tarros, sulla sinistra di spalle Alessandro Bencaster