Home Sport Sport Mondo

Becchi: cromosoma XY è uomo, ‘scienza’ di sinistra non è più onnipotente di Dio

Carini e Khelif

La pugile italiana Angela Carini, sotto i pugni troppo potenti dell’avversaria, alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è ritirata un minuto dopo l’inizio dell’incontro contro Imane Khalif, atleta transex o inter-sex dell’Algeria, che è al centro di mille polemiche per via della sua ammissione da parte del Comitato olimpico alle competizioni femminili, nonostante l’anno scorso fosse stata esclusa dai campionati mondiali femminili di boxe. Perfino la premier Giorgia Meloni ha dichiarato che “non era una gara ad armi pari”. Ecco la seconda riflessione del prof. genovese Paolo Becchi sul caso che scatenato i commenti dei lettori

Imane Khalif è maschio o è femmina? Ah, ma allora, alla fine della fiera, siamo sempre lì. Persino per l’atleta algerino/a si pone la domanda.

A destra dicono che è uomo, a sinistra dicono che è donna. La distinzione fra destra e sinistra serve ancora a qualcosa.

Ma come, ci avete rotto alla nausea nel dire che i sessi non esistono e che ognuno si inventa il suo alla giornata e ora la lotta, ovviamente scientifica, è tra chi dice che è uomo o è donna: lo dice “la scienza”.

Risulta che il/la pugile abbia un assetto cromosomico XY e quindi maschile, ma è stato/a lasciato/a combattere contro le donne alle Olimpiadi di Macron. Ora muteranno la definizione di donna ed ecco il gioco è fatto.

Ossia: fino a ieri corrispondeva a un assetto genetico maschile, ma da oggi “la scienza” ci dice che è femminile, la sinistra pure lo dice e il giochetto è fatto.

Lo sappiamo già come funziona.

Come per i vaccini a mRna (primo fra tutti quelli anti Covid). Lo dice “la scienza” che è un “vaccino”, ma per dire che è un vaccino hanno modificato la definizione di vaccino.

I vaccini a mRna in realtà non sono vaccini, ma “la scienza” dice che lo sono, la sinistra pure lo dice e allora lo sono.

Appare che “la scienza” sia diventata più onnipotente di Dio. E la sinistra sta con “la scienza”, ma in realtà “la scienza” non potrà mai essere più onnipotente di Dio. Prof. Paolo Becchi

Becchi: per Carini sconfitta ingiusta. Donna contro uomo non è sport

Trump la pensa come Becchi: contro Angela Carini un bravo pugile maschio