Il sangue di Trump. Da una parte un vecchio che fa pena, Joe Biden, che però ha dietro di sé il potere di un “Impero” che non vuole riconoscere l’esistenza di un mondo ormai multipolare.
Dall’altra Donald Trump, che una volta ha perso perché hanno truccato le elezioni.
Ora non lo possono più fare e dunque va fisicamente eliminato. Tanto più che tra lui e Biden non c’è partita.
In Occidente attaccano Russia e Cina per mancanza di democrazia, negli Stati Uniti democrazia significa cercare di eliminare fisicamente il nemico quando sai di aver perso.
In Europa si continua a parlare del pericolo violento delle destre e intanto vittime della violenza sono politici di destra.
L’operazione, programmata o meno, a questo punto non ha importanza e conta il dato oggettivo ossia che non è riuscita.
Quindi ai “Dem” non resta che trovare un candidato nuovo contro Trump, ma dopo quello che è successo sarà comunque difficile farcela.
La storia ha già il suo eroe e la sua vittoria potrebbe evitarci la continuazione di questa assurda nuova guerra fredda e l’inizio di un nuovo periodo di pace.
Tuttavia, i colpi di coda in questi mesi sono sempre possibili. Certo è che se questi colpi di coda dovessero fallire, i veri sconfitti di questo conflitto sarebbero l‘Unione Europea e tutti quei capi di governo che si sono completamente allineati a Biden.
Trump tratterà con Vladimir Putin la resa dell’Ucraina e cosa faranno i capi di governo europei? continueranno la guerra da soli? Prof. Paolo Becchi
Odio dem su Trump, 20enne gli spara alla testa ma non riesce a ucciderlo | Video