Puscas commenta la vittoria del Genoa a Benevento firmata dal suo gol allo scadere e getta uno sguardo sul big match contro il Pisa.
“Il mio gol al Benevento? Vale tanto: i tre punti per noi sono la cosa più importante. Partita dopo partita dobbiamo vincere, dobbiamo sempre provare a prendere sempre i tre punti perché siamo il Genoa”.
“Parlano i numeri: se sono cinque vittorie su sei vuol dire che siamo sul pezzo, ascoltiamo quello che dice il mister. Tutto quello che facciamo ci viene bene, ci alleniamo alla grande. Abbiamo tanti giocatori forti: secondo me ognuno di noi vuol dimostrare di saper giocare”.
“Si sa che il Pisa è una grande squadra. Hanno grandi giocatori: hanno investito tanto sul mercato per fare un campionato importante. Conosco bene il mister che è tornato, è molto bravo. E quindi noi dobbiamo stare sempre sul pezzo, non dobbiamo dare nulla per scontato. Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che partita dopo partita noi ci siamo per dare soddisfazioni a tutti”.