Home Sport Sport Genova

Benevento-Spezia, Marino: Aspettavo questa reazione

Marino

E’ un Pasquale Marino soddisfatto quello che al termine della sfida del “Vigorito” si presenta nella sala stampa dello stadio campano.

“In occasione degli ultimi impegni avevamo pagato forse in maniera eccessiva le assenze e la stanchezza, ma nei giorni scorsi la squadra aveva lavorato molto bene, pertanto ero sicuro che oggi avremmo interpretato una buona gara, riproponendo quanto di buono fatto fino a quindici giorni fa.

Mi aspettavo una reazione ed è arrivata contro un ottimo avversario, giocando in maniera intelligente e sfruttando nel miglior modo possibile la velocità dei nostri attaccanti; siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, prendendo coraggio con il passare dei minuti, quando abbiamo iniziato ad attaccare subito i nostri avversari e a giocare la palla con rapidità.

Siamo contenti di quanto fatto, soprattutto per la prestazione ed il sacrificio dimostrato da tutti i ragazzi dopo un periodo difficile che ci aveva fatto perdere un po’ di entusiasmo.

Il rigore sbagliato da Coda? Non ho rivisto l’episodio e non posso dire con certezza se è stato giusto assegnarlo, ma di sicuro c’è che l’errore dal dischetto ci ha dato una scossa importante, spingendoci a ripartire velocemente ed in maniera incisiva.

Avanti così, sfruttando al massimo ciò che ci lascia questa vittoria importante, ottenuta sul campo di una delle formazioni più attrezzate del campionato”.