Paola Gambino, 55 anni, gestisce il B&B “Acqua di mare” a Bordighera e risulta scomparsa da 5 giorni. Ha due figli grandi e da qualche anno si è separata consensualmente dal marito, che è tornato da Londra per aiutare nelle ricerche.
Venerdì scorso, intorno alle 20, risulterebbe che la 55enne abbia telefonato alla madre e allo zio, ormai anziani. Dopo quelle telefonate non ha dato più notizie di sé. La mattina di sabato non si è presentata al lavoro. Con sé avrebbe solo la borsa con i documenti, ma non lo smartphone.
Secondo le Forze dell’ordine, che hanno esteso le ricerche anche in Francia, con l’utilizzo di cani molecolari, la donna si è allontanata a piedi lasciando sotto casa l’auto, lo scooter e la bicicletta.
Finora non è arrivata alcuna segnalazione al 112, né ai famigliari. Sembra che la 55enne soffrisse di una forma di depressione.
Il figlio Riccardo Bonavia ha lanciato un appello anche su Fb: “Non ho notizie di mia mamma da venerdì sera. È senza telefono, non sappiamo come contattarla. Ogni particolare potrebbe essere d’aiuto, se l’ avete vista o sentita negli ultimi giorni chiamate i Carabinieri di Bordighera al
01842737”.