“Accozzaglia o, piuttosto, ormai coalizione inesistente? I pentastellati a Genova si sono già schierati contro la candidata del Pd e hanno sconfessato Silvia Salis ribadendo il loro ‘No’ all’attuale progetto del nuovo Galliera, che di fatto vorrebbero bloccare.
Il leader di Azione Carlo Calenda ha in sostanza detto che è necessario ‘cancellare’ gli alleati del M5S.
Oggi pomeriggio a Sestri Ponente arriva la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein per un comizio volto a incoronare la loro candidata a sindaco.
Tuttavia, stamane Silvia Salis ha insistito nell’affermare che la loro coalizione sarebbe unita e non ha ancora gettato la sua finta maschera di candidata ‘civica’ e ‘indipendente’. Come se non fossero bastate le sue foto sotto l’immagine di falce e martello al circolo Pd di Sampierdarena o quelle con i leader di Avs Bonelli e Fratoianni nel Centro storico.
Insomma, i soliti bla bla bla, ma smentiti dai fatti.
I genovesi, che non sono mica scemi, sono abituati all’incoerenza, all’ipocrisia e alla disonestà intellettuale della sinistra radical chic.
Lo hanno visto anche in passato, con la ‘decrescita felice’ della giunta Doria e i disastri della giunta Vincenzi. Pertanto, rispetto ai ‘Signori del No’ i genovesi meritano un’amministrazione del fare, come ha dimostrato di essere quella del centrodestra unito per Pietro Piciocchi sindaco”.
Lo ha dichiarato stamane l’assessore comunale di Genova Marta Brusoni (Lega).
Brusoni: altro che ‘civica’, Salis è candidata del Pd. Coalizione con M5S inesistente
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube