Per l’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari un brutto infortunio. Il club blucerchiato ha infatti comunicato che l’attaccante ha riportato in allenamento la frattura del perone della gamba destra.
Gianluca Caprari è stato trasportato verso le 15.30 alla clinica Montallegro per sottoporsi ad accertamenti medici, e gli esami hanno purtroppo confermato la frattura.
L’attaccante della Sampdoria dovrà stare ai box per circa tre mesi. Nella prima parte di campionato si è rivelato pedina preziosa dello scacchiere blucerchiato, collezionando 16 presenze e realizzando 5 gol.
La rosa della Sampdoria a questo conta, quali attaccanti, soltanto Quagliarella, Gabbiadini e Defrel, visto che Kownacki è in partenza. Possibile che a questo punto la Sampdoria decida di trattenerlo e rimetterlo a disposizione di mister Giampaolo.
Franco Ricciardi
Franco Ricciardi è nato a Genova nel 1955. Giornalista iscritto all’Albo dal 1980, ha collaborato e collabora con le più importanti testate genovesi, Il Secolo XIX, Il Lavoro, La Repubblica, il Corriere Mercantile ed è stato tra i primissimi radiotelecronisti genovesi (Radio Liguria 1, Telecittà, Telegenova, Primo Canale.
Negli anni 80 fondò, come editore, il giornale “Noi Genoani”, che veniva distribuito allo Stadio”.