Home Politica Politica Genova

Bucci sindaco, inaugurato in Galleria Mazzini point elettorale

Vince Genova, inaugurato point elettorale in Galleria Mazzini

E’ stato inaugurato questa mattina il point elettorale della lista Vince Genova, allestito nella centrale Galleria Mazzini al 40 rosso.

“Questo point elettorale – ha spiegato il sindaco Marco Bucci – è a disposizione di tutti i cittadini per sapere quello che proporremo per i prossimi cinque anni e cosa ha fatto la giunta nei cinque anni passati: i progetti finanziati, quelli in fase di esecuzione e quelli che faremo perché continueremo in futuro a lavorare per Genova.

Ringrazio tutti i volontari del gruppo di Vince Genova che si sono messi a disposizione per tenerlo aperto.

Più avanti si aprirà anche il point elettorale di tutta la coalizione”.

All’inaugurazione erano presenti candidati, amici e sostenitori della lista Vince Genova, che si presenta come cinque anni fa a sostegno della candidatura di Marco Bucci.

Carmelo Cassibba, coordinatore politico di Vince Genova ha aggiunto: “Continuiamo il nostro lavoro evidenziando la nostra anima civica della coalizione che sostiene il sindaco Marco Bucci. Vince Genova è una forza ormai consolidata ed oggi possiamo contare ancora di più su una solida struttura per questa nuova tornata elettorale”.

Il point di Vince Genova sarà operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19, mentre il sabato dalle ore 10 alle ore 17.