Il tour de force della Sampdoria continua. Metabolizzata la sconfitta subita lunedì sera, domani, giovedì, si tornerò alla “Sardegna Arena” per sfidare ancora il Cagliari nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.
Claudio Ranieri ne ha parlato in esclusiva al media ufficiale, tornando con la mente alla prestazione offerta in campionato: «Bisogna voltare pagina, sapendo però quanto di buono è stato fatto lunedì. Abbiamo giocato una bellissima partita, veloce, combattuta, determinata. A loro nel finale è riuscito tutto, siamo rientrati a Genova con zero punti ma con la consapevolezza di essere sulla buona strada».
Risultato. Si cambierà sì ma con logica. Perché, parlando della possibile formazione che sta studiando, Ranieri sottolinea come «si cerchi di vincere sempre tutte le partite perché tutte le partite sono importanti». La Coppa Italia arriva però in un momento in cui la classifica è ancora deficitaria e allora «è bene dare spazio anche a tutti quei ragazzi che meriterebbero di giocare ma che non trovano l’opportunità di farlo perché in questo momento la squadra sta andando bene. In Coppa il nostro obiettivo sarà quello di fare una partita positiva per provare questa volta a strappare il risultato pieno»